Mary tesoro volevo chiederti una cosa:è possibile far parte della sezione "Princi's Room"o questa sezione è riservata solo per voi membri dello staff ?Bacioni!!
Mary tesoro volevo chiederti una cosa:è possibile far parte della sezione "Princi's Room"o questa sezione è riservata solo per voi membri dello staff ?Bacioni!!
A questo posso risponderti io ^^ Quella sezione l'ho fatta creare io per poter dare delle notizie "riservate",chiamiamole così,oppure per postare le foto che ho fatto io a Francesco..Hanno accesso solo quelle persone di cui mi fido ciecamente.. E' una sezione molto particolare,infatti sono meno di una decina le persone ammesse
C'è sempre una parte da recitare, Si farebbe molto prima se lei tornasse vestita solo del bicchiere.
Ho capito,quindi io non posso essere abilitata? .Mi avrebbe fatto piacere.
Guarda mi sembra brutto da dire,ma quando ho creato la sezione sapevo che sarebbe arrivato questo momento.. Io non ti conosco,le ragazze che sono ammesse sono proprio mie amiche,non semplici utenti del forum..
C'è sempre una parte da recitare, Si farebbe molto prima se lei tornasse vestita solo del bicchiere.
Esendo stato fatto il censimento Per avere accesso alla zona protetta "Only for Mariottini" E avendo il sentore che fra breve questo forum Avrà uno sconvolgimento.. ..Lo Staff ha deciso di "pulire" la lunga lista di chi aveva l'accesso alla zona
Se ora non riuscite più ad entrare nella "Only For Mariottini" Richiedete l'accesso e lo Staff valuterà sul da farsi
Animella quante parole ho per te? Infinite. Ci siamo trovate,è stato come se ci fossimo prese per mano Percorriamo le giornate fianco a fianco Quando arrivi tu mi si scalda il cuore Parliamo ed è come se ci conscessimo da sempre Posso dirti tutto ciò che mi passa per la testa Condividere con te sogni,emozioni,paure E tu sei sempre davanti a me con il tuo meravigliso sorriso Grazie di essere come sei Grazie di avermi trovata Graziedi essere nella mia vita Tua Animella