Eccomi qua, ho un momento libero (e soprattutto ho la connessione internet) così ho deciso di scrivere qualcosa. Sono a Milano, sono arrivato ieri nel pomeriggio insieme a Gianni e a Maria Zaffino (i miei compagni di viaggio abituali). Ieri c’è stata “la prima”, come al solito teatro pieno e un sacco di persone fuori ad aspettarmi. Vorrei ringraziare tutti uno ad uno, ma non ci riesco…ho incontrato anche parecchi di voi e sono stato molto felice di vedere tanto calore anche qui. So, perchè ho letto alcuni commenti sul blog, che anche sabato ci saranno a teatro frequentatori del sito, io spero di riuscire a salutarvi, perchè voi tutti siete persone davvero speciali. Anche quando ero dentro alla “scuola” di Amici, non so bene come, ma riuscivo a percepire il vostro calore ed incoraggiamento. Ho poco tempo purtroppo per leggervi, ma appena posso mi collego e devo dire che mi fate un sacco di compagnia!
Ho letto un po’ dei commenti alla mia intervista…grazie di cuore davvero, siete sempre molto comprensivi con me.
Ora scappo in teatro sennò…Garrison mi licenzia. Un saluto grande a tutti e un bacio!
Group: Administrator Posts: 12158 Location: Taranto o giù di lì
Status:
Grazie Lù e un grazie a Francesco che anche se è straimpegnatissimo, è sempre qui con noi =) Lo ripeterò sempre ma è un ragazzo meraviglioso! Adoro la sua disponibilità e la sua limpidità!
Infatti carino a fare il saluto sul blog, e a ringraziare tutti, e troppo dolce!
Continua cosi Princi...(ma lascia stare la combricola Costanza, ti prometto che noi ci saremo sempre e comunque, anzi di piu se lo lasci stare, dai retta a me)...e scusate ma son mucho preokkupata...
*.* ke carinoooo! grazie lù... è un ragazzo meraviglioso *.*
"Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare ad essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta."
Che carinooooo *___* Adorabile!! mi fa ridere quando dice a tutte le fan,'per favore devo prendere una cosa da terra,non chiudetemi' x°D
Eh già Chri.......tutto tranne costanzo......Frà è un VERO ballerino,deve stare sui veri palchi dei teatri!!!! Vai principino,noi ti seguiremo e ti supporteremo sempre!!!!!!!
29/10/2008 Il Forum del Principe ha fatto 1 anno!! Grazie Mariottine,vi lovvo... Ho trovato delle amiche che non credevo di trovare *__* Vi Voglio Troppo bene!!
28/09/08 La mia Tesora ha fatto 19 anni! *__*
Ciau Angy sono la tua Pervert preferita xD iSaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Mi Manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tantisshimooooooooooooo *-*
CITAZIONE
Perverts non si diventa....Si Nasce!!! ٭ scrive: Nooo Isa NON ANAREEEEE iSa ♥ ~ I used to roll the dice, Feel the fear in my enemy's eyes ~ • scrive: O.o xD Pervets non si diventa....Si Nasce!!! ٭ scrive: che brutta parola anare xD iSa ♥ ~ I used to roll the dice, Feel the fear in my enemy's eyes ~ • scrive: Non ho parole xD
.. Dopo vari commenti su Frà e l'Uomo Volante .. iSa ♥ ~ I used to roll the dice, Feel the fear in my enemy's eyes ~ • scrive: Se c'ero io a bocca aperta tutto il tempooooo SBAV iSa ♥ ~ I used to roll the dice, Feel the fear in my enemy's eyes ~ • scrive: no aspettaaaaaa detto così è bruttooooo Pervets non si diventa....Si Nasce!!! ٭ scrive: xD Pervertittttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pervertittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
CITAZIONE
Perverts nel <3 ! Miii che faticaccia modificarti xD ! By La Tellinissima Isa *-* Ti Lovvo
Tesò,anche iu ti lovvo troppo!! Grazie per il regalino bellissimo *__*
Non ci sono parole per descrivere quello che provo per te in questo momento!. Ripenso a tutto quello che abbiamo passato...e mi viene un nodo alla gola... Piango un pò...ma non ti preoccupare Isa...Queste sono lacrime di gioia...
I'm here without you baby But you're still on my lonely mind I think about you baby And I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight it's only you and me
Animella quante parole ho per te? Infinite. Ci siamo trovate,è stato come se ci fossimo prese per mano Percorriamo le giornate fianco a fianco Quando arrivi tu mi si scalda il cuore Parliamo ed è come se ci conscessimo da sempre Posso dirti tutto ciò che mi passa per la testa Condividere con te sogni,emozioni,paure E tu sei sempre davanti a me con il tuo meravigliso sorriso Grazie di essere come sei Grazie di avermi trovata Graziedi essere nella mia vita Tua Animella
Group: Mariottini ♥ Posts: 619 Location: La Push xD
Status:
... che tesoro...
Edward & Bella
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
E'difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. E' più... uno spostamento di gravità. Quando vedi lei all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sè. E' lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, Per lei saresti qualsiasi cosa... Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico o un fratello.