| |
 dreaming of freedom in the WAVES of the sea ♥ Group: Mariottini ♥Posts: 3400 Location: x le strade di New York con un bicchiere di Starbucks in mano <--e dal cuoricino della Carly<3 Status:  | |
| ciaooo xD mi chiamo Valentina (ma potete chiamarmi Valy o Vale) e ho 20 anni xD ho sempre tifato per francesco quando era ad amici e mi piace tutt'ora *-* spero di essere la benvenuta xD Moglia ti adoro sempre più,sei davvero importante per me e non sai quanto<3 Ogni giorno le nostre chiacchierate mi regalano una gioia immensa <3 Ti adoro (L) FROM Ben's wife ù-ù with Love P.S. Ben mi ha detto di invitare te e Leo per una partitella a golf ò-ò 

CITAZIONE (¿Broken;LILY` @ 23/11/2009, 14:44) buahahahaha xD ke scemaaaa <333 CITAZIONE (~simply.ka<3 @ 7/11/2009, 14:26) Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho notato eccomeee<333 TIAMOTIAMO *-* CITAZIONE (¿Broken;LILY` @ 5/11/2009, 21:07) *________* che onore tesoro <33 un bacino *-* CITAZIONE (.Ren; @ 8/11/2009, 22:42) ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ vi amo u.u è definitivo xD CITAZIONE (~brokenSMILE*LILY; @ 2/12/2009, 21:07) ci sono poche persone con cui ho voglia sempre di parlare, che a volte mimancano se non ci parlo x un po.. e tu sei tra queste.. sei stata un colpo di fulmine amore ** sei entrata nella mia vita x caso, eppure VOGLIO che tu non ne esca mai. vorrei conoscerti sempre di piu, e scoprire tutto di te *W* piano piano, come un bellissimo libro da leggere, pagina x pagina. ♥ ti voglio bene =) ♥ 

♥♥♥♥♥♥ { ~ i miei banner ? | ~ la mia firma ? }
 credits by © |
| | |