~ Francesco Mariottini ™ {F a n s Forum} » Because We Support Our Prince ©

Fra a Cingoli....01/08

« Older   Newer »
  Share  
SaReTtA*94
icon2  view post Posted on 2/8/2009, 19:04




Ciao ragazzuole!!! Allora, comincio con il dirvi k qst volta sarò molto breve (x quanto mi è possibile) xk la serata nn è stata il massimo..

Allora la serata è iniziata appena sono arrivata, alle nove e quaranta...c'è stata una prima sfilata, poi finalmente l'entrata in scena di Fra k ha ballato una coreografia modern-jazz, poi ha ricevuto un premio ed è tornato dietro le quinte, dove avrebbe aspettato di essere chiamato sul palco successivamente x un'altra esibizione...

Quindi mi fiondo avanti agli spogliatoi dei ragazzi della sfilata, dove c'era una tenda cn scritto "Vietato entrare" e tutte ragazzine ad aspettare lì avanti...ho aspettato ank io cn loro, poi alla fine si vede Francesco seduto su una scala a parlare cn 2 ragazze della sfilata e nn usciva fuori...dp almeno mezz'ora di attesa, si decide ad uscire e io gli vado vicino, sperando in una foto cn lui...intanto firmava autografi ed io nn l'ho preso xk già ne ho due...prp nel momento in cui doveva scattare le foto cn noi, viene chiamato e ci dice "Ragazze dp vi prometto k torno...adesso dv andarmi ad esibire..." Quindi mi rimetto a vedere la sfilata...ragà solo una foto sn riuscita a fargli...k amarezza... :( (dp ve la posto!!)

Va bè alla fine si esibisce nella sua solita coreografia....abbiamo aspettato fino a mezzanotte e quaranta....sn usciti tutti....da Barbara Chiappini al presentatore...ma Francesco no...alla fine entriamo nei camerini e c'era un signore k prima ci avv fatto uscire Francesco e mia madre gli fa:
"Ma noi volevamo Mariottiniiii...."
E questo:
"MI dispiace signora, ma nn lo abbiamo + rivisto...probabilmente, essendoci 2 uscite, se n'è andato da qll altra...mi dispiace..."
Così ce ne siamo andate, io alquanto delusa.. :(
Va bè dp vi posto la foto...adesso vado a cena...
Ciaooooo :(
 
Top
ìSa » A p e;:
view post Posted on 2/8/2009, 20:01




Piccì :(


Principino,
nun se fa :nono:

xD



Mi spiave alquanto Saretta..
Uffy

Vedrai la prossima volta andrà meglio..

P.s. immagino tua Madre xD
cosa può aver detto " :nunu: "
ihih
 
Top
SaReTtA*94
view post Posted on 3/8/2009, 09:18




più o meno ha ftt qll faccina lì... muahah!! e va bè..sì, sarà x la prossima volta... :(
 
Top
ìSa » A p e;:
view post Posted on 3/8/2009, 11:22




:ahah:
immaginavo


:gioia:
daidaidai
mai perdere le speranze
:gioia:
 
Top
°Moma°
view post Posted on 4/8/2009, 11:18




Sara mi dispiace..
La prossima andrà sicuramente meglio :gioia:
 
Top
M a r y J o ~
view post Posted on 4/8/2009, 11:56




Infatti cara, non essere giù!
 
Top
SaReTtA*94
view post Posted on 4/8/2009, 13:06




E va bè...sarà x la prossima volta...ank se qst volta ci avv veramente sperato...vabbèèè!! :)
 
Top
SaReTtA*94
view post Posted on 4/8/2009, 13:22




Vi posto la foto...è l'unica k ho...
http://it.tinypic.com/r/2hrdd2w/3
 
Top
ìSa » A p e;:
view post Posted on 4/8/2009, 13:43




:smile:
che carrrina la foto *__*

stasera spero tu ci sia al pc :brucelee:
 
Top
SaReTtA*94
view post Posted on 4/8/2009, 16:31




sì stasera ci sono...fino alle nove...
 
Top
•MarìANN~
view post Posted on 13/8/2009, 13:48




Nonostante tutto la foto è davvero carina *__*
Grazie Sara :love:
 
Top
10 replies since 2/8/2009, 19:04   234 views
  Share